La nostra valutazione non è corretta perché non è stato possibile trovare questo camper. Anche gli abitanti del villaggio non ne sapevano nulla. qualcuno ci ha indicato una specie di parcheggio alla fine del villaggio dove ci siamo trovati benissimo e abbiamo passato la notte.

• maggio 2022

ottimo pernottamento qui, molto tranquillo. proprietario amichevole. il terreno è un po' irregolare, ma se scegli i dossi e le buche giusti sei quasi piatto. Bel posto Francia Passione.

• febbraio 2022

• maggio 2022