Che bel posto!! Bisogno sull'erba e sui blocchi. Ma la vista!! Ottimo posto di servizio, prima passi lì e poi prosegui fino al campo sottostante. Supermercato a 5 minuti a piedi lungo la strada principale del paese.

• giugno 2021

Ben mantenuto. Ma non vorrei nemmeno essere qui dopo la pioggia. È un ex campeggio.

• ottobre 2020

bellissima area naturale ben curata ma poco pratica all'inizio di ottobre. Abbiamo dovuto usare i nostri piatti del lavandino. E due non erano abbastanza. Abbiamo armeggiato con fogliame e stracci Fai attenzione in caso di pioggia in qualsiasi stagione.

• giugno 2021

• ottobre 2020