Posto tranquillo ma senza negozi nelle vicinanze di questo campo. Tutte le strutture possono essere ritirate in varie località utilizzando gettoni al costo di 6€ ciascuno... Un sistema ormai superato...

frankdg

CP tranquillo, seguire la strada fino alla cappella e altro ancora. Ristorante-rosticceria-macelleria nelle vicinanze

camper1960

Ho usato questo posto per il transito verso casa, meglio del CP sovraffollato di Toul. Meravigliosamente tranquillo, nessun problema con i giovani, ho dormito bene.

• Rue Saint-Martin

54200, Bruley, Francia