• dicembre 2023

OK per la notte, ma non c'è motivo di arrivare qui presto. Non è una posizione attraente. Molto spazio

buono se vuoi essere derubato pieno di estranei in giro

• dicembre 2022

il 23-12-2022 pernotteremo qui durante il nostro viaggio nel sud della Spagna. Il tempo è terribilmente brutto e quindi è tranquillo intorno a noi. Puoi ancora utilizzare le strutture. Buono per una notte. Purtroppo non c'è tempo per visitare la città.

• dicembre 2023

buono se vuoi essere derubato pieno di estranei in giro