Il posto nelle foto ora è un deposito per materiali da costruzione. 4 camper nel normale ampio parcheggio, probabilmente non proprio nelle intenzioni, ma un ottimo posto senza servizi. Parcheggio per gli sci in inverno.

Happyfeet

Parcheggio (gratuito) in un ambiente splendido. I bambini si sono divertiti tantissimo nel fiume che scorre dietro il parcheggio. Non abbiamo visto un luogo di svuotamento dei servizi igienici, ma abbiamo visto i cestini dei rifiuti.

Barbabien

Parcheggi semplici senza servizi ma splendidi dintorni con vista sulle montagne a metà del Tourmalet; c'è un bar di fronte al parcheggio per un piccolo boccone

• Route du Tourmalet

65120, Barèges, Francia