• maggio 2024

Campeggio non trovato. All'inizio ci sono le indicazioni e poi si ferma. In piedi davanti a un cancello bianco chiuso

1970Hymer1969

Campeggio molto piacevole a misura d'uomo, tranquillo con poche piazzole ben ombreggiate. Servizi igienici perfettamente mantenuti. Una bella piccola piscina. E proprietari assolutamente affascinanti sempre pronti ad aiutare. Non posso che consigliare vivamente questo posto che utilizzo spesso.

ergosum49

Per noi un eccellente campeggio di transito sulla strada verso sud o nord. Servizi igienici buoni e puliti, piazzole belle e spaziose, adatte anche alla nostra combinazione camper e roulotte. 10 metri. l'area di servizio era un po' più difficile da raggiungere per la nostra combinazione.

• maggio 2024

Camping Tisarne