MaKo53

Ho appena usato il servizio qui e ho letto le recensioni. Un posto camper splendidamente paesaggistico che è gratuito. Soprattutto quando le recensioni sono così aspre. anche il posto camper era abbastanza pieno

Piet-Venema

Pensiamo che questo sia un bellissimo posto per camper. Voglio solo chiedere al comune di vigilare sul mercato del bestiame. Lunedì pomeriggio abbiamo già sentito 1 mucca muggire. Ha dimenticato? E per quanto tempo? T suona come abuso di animali. Controlla il mercato del bestiame dopo il commercio.

• Chemin d'Ampiac

12310, Laissac, Francia