Sergebrouwer

Grazie per aver soggiornato al Camping Ruisseau du Treil e grazie per il tuo feedback onesto. Di recente abbiamo rilevato il sito e sapevamo che c'è molta manutenzione differita, alcuni dei quali abbiamo già affrontato e continueremo a dare la priorità. Come hai detto, il campeggio è un posto bellissimo e abbiamo deliberatamente scelto di lasciare alcune aree non falciate per i mesi di maggio e giugno. Questo è così che i nostri campeggiatori possono godere dei bellissimi fiori selvatici, tra cui alcune rare orchidee selvatiche, che a loro volta portano un'abbondanza di fauna selvatica. Se ci sono problemi specifici che desideri evidenziare, saremo lieti di discuterne ulteriormente tramite e-mail o telefono.

Roversrambler

Grazie per aver soggiornato al Camping Ruisseau du Treil e per il tuo feedback. Siamo davvero lieti di sapere che ti è piaciuta la tua visita e ti ringraziamo per tutte le informazioni che hai condiviso in relazione ai fiori selvatici. Lo abbiamo già condiviso con altri ospiti che si stanno divertendo anche loro.

Nuovi, giovani proprietari britannici da maggio 2022! Piazzola molto piacevole con 49 piazzole, docce nuove, molte ombra ma anche macchie solari. Zona tranquilla, ma molto bella. Servizio pane. Piscina con vasca per bambini. Altamente raccomandato

Camping Ruisseau du Treil