abbiamo soggiornato per due notti, estremamente tranquillo a settembre perché il ristorante ecc. era chiuso - strutture perfette e relativamente vicino a Rocamadour, abbiamo pedalato in 10 minuti attraverso alcuni sentieri e paesaggi meravigliosi. Visiteremo di nuovo.

Ivan2023

Siamo stati qui per 2 notti, un campeggio bellissimo e tranquillo con una piscina coperta, servizi igienici puliti e servizio di pane. Se vuoi visitare la città medievale di Rocamadour, prendi in considerazione una distanza a piedi o in bicicletta di 6 km.

• settembre 2019

Persone super gentili, disponibili. Bel campeggio, servizi igienici eccellenti e pulito.

• settembre 2019

Camping Padimadour