• aprile 2019

Ottimo posto, hai preso l'acqua qui. C'era anche l'acqua calda. Puoi contribuire € 2 qui su base volontaria, che è ciò che siamo stati felici di fare.

• marzo 2018

Soggiorno il 28/08/17 Spazio libero nel campo sportivo con servizi igienici, docce e acqua calda. Molto ben mantenuto.

• ottobre 2017

22-10-2017. Ci siamo stati con tre camper ed era pieno. Un'uscita che sono stati collegati due camper. Di notte il potere è andato fuori. Non siamo riusciti a raggiungere il RCD. ha chiesto pari volontario di 2 euro pagato per tale assunzione di acqua e lo smaltimento dei WC

• aprile 2019

• marzo 2018