place de Tahiti è tranquilla, al riparo dal vento, verde e minuscola.

Burhorst

Sfortunatamente, abbiamo dovuto lasciare questo bellissimo posto dopo che agenti di polizia molto simpatici hanno fatto notare che non avremmo dovuto guidare in questo posto con la nostra casa mobile (730x230). il poliziotto gentilmente ci ha dato delle alternative gratuite molto carine.

• agosto 2020

Bel parcheggio tranquillo vicino alla spiaggia. Siamo stati qui nell'agosto 2020, non è successo quasi nulla. Sfortunatamente, la spiaggia era sporca di alghe e la roba puzzava. Bello per passeggiate o escursioni.

ThomasKi

place de Tahiti è tranquilla, al riparo dal vento, verde e minuscola.

• agosto 2020

• Kerstalen