Un campeggio pulito. Piazzole spaziose e servizi igienici puliti. Cordiale benvenuto e ci è stato permesso di scegliere noi stessi un posto.

TenTvdZ

facile prenotare su pitchup.com davvero amichevole. sito incantevole. ci tornerei sicuramente.

TravellerD

Strutture molto pulite ma senza sapone, senza sedili e carta all'esterno su un grande tamburo. Persona gentile e disponibile alla reception. Le piazzole sono di buone dimensioni, ben delimitate da piccoli cespugli, abbastanza pianeggianti ma con molte buche. Lo userei di nuovo se in zona.

Camping La Baie du Mont Saint Michel