• novembre 2022

molto ben tenuto cp. punta del water in alto!

• ottobre 2022

Erano qui il 4 ottobre. Sito molto ben tenuto con tutti i comfort tranne l'elettricità. Tutto funziona ancora bene, bagni molto puliti, panetteria, macelleria, drogheria nelle vicinanze. D900 nelle vicinanze, un punto negativo per chi ha il sonno leggero. Torneremo sicuramente.

mi&mi

16-06-2022: negli ultimi anni è aumentato il rumore del traffico notturno proveniente dall'adiacente direttrice principale e n.m.m. a volte abbastanza fastidioso.

• novembre 2022

molto ben tenuto cp. punta del water in alto!

• ottobre 2022

• Résidence de la Moinerie