Ideale per noi. Tranquillo, buoni servizi igienici e wifi. E anche economico. Città e lago balneabile dietro l'angolo e accesso alla pista ciclabile Velosciene. Consigliato.

Jan-Sanders

Bellissimo campeggio. Solo dopo aver chiamato non siamo riusciti a raggiungere il campeggio fino alle 17:00. Ho dovuto aspettare 1 ora prima che arrivassero. E abbiamo potuto fare solo 1 notte. 2 era impossibile.

mspijkerdewild

Un ampio sito pianeggiante simile a un parco, quasi direttamente (dall'altra parte del lago) sulla pista ciclabile verde dell'ex linea ferroviaria. Città accogliente e un grande supermercato a pochi passi. Silenzioso e pulito.

Camping Camp Intercommumal De La Prairie