eravamo lì per alcuni giorni. Era un posto molto carino, tutto era super pulito e lussuoso. bella gente, che parla inglese. primo posto

Robcamper50.

Abbiamo soggiornato in questo campeggio per 1 notte (9 marzo), abbiamo prima chiamato per sapere se erano veramente aperti, visto l'inizio stagione. Cordiale benvenuto e una bella doccia calda. I servizi igienici erano puliti e anche in una giornata piovigginosa sembrava bello.

kevin&lies

un bel campeggio con buoni servizi e buon Wi-Fi. E quindi aperto in questo periodo dell'anno. La nostra esperienza è che i campeggi che dovrebbero essere aperti vengono regolarmente chiusi

camping Sous les Etoiles