Siamo stati in questo campeggio il 13 settembre 2023 e abbiamo pensato che fosse un soggiorno fantastico così vicino al mare i bagni sono davvero vecchi ma puliti e tutto funziona, bella doccia calda

• luglio 2020

Campeggio fatiscente, sanitario di un'altra epoca e insufficiente. Piazzole molto piccole situate principalmente vicino al punto di eco e al punto di svuotamento del camper. Nessun commercio nelle vicinanze.

• luglio 2020

Eravamo lì alla fine della pre-stagione, bello, ampio parcheggio, Womo è in piedi su superfici solide, rivestite di gomma, molta distanza dal vicino, le docce sono obsolete, la pulizia ha lasciato qualcosa a desiderare.

Camping - Domaine de Fierbois