Le piazzole sono trascurate. L'erba non viene falciata. L'intera faccenda sembra cupa. L'edificio dei servizi igienici è chiuso e fa un'impressione sporca e triste. Non valgono gli 11,80 euro per 2 persone con 12 ore di elettricità.

fravadie

Non c'è niente di sbagliato nel posto camper. La città è un po' noiosa. E quegli aerei da combattimento tutto il giorno! Come fanno i residenti a tenere il passo?

Sandor-Gora

Ciao, ti ringraziamo per questa valutazione e la tua opinione. Mont-de-Marsan ospita infatti la base aerea 118. L'attività di questa base può essere più intensa per periodo, a seconda delle esercitazioni effettuate, come avviene attualmente. Speriamo di accogliervi nuovamente nella nostra zona e vi auguriamo una splendida giornata.

M.-Heesters

Ciao, ti ringraziamo per queste 4 stelle e questo feedback. Siamo lieti di leggere il tuo commento e speriamo di darti di nuovo il benvenuto nella nostra area camper.

Aire de Camping-Car Mont-de-Marsan