• settembre 2021

bel posto. tutto ha funzionato. non è solo un luogo di servizio. Puoi anche passare la notte lì. Con un cavo lungo puoi anche usare l'alimentazione gratuitamente. Cattivo rumore durante il giorno.

• settembre 2018

Siamo stati qui dal primo al secondo maggio 2018. Tutto ha funzionato. Grande che una piccola comunità abbia anche un cuore per noi proprietari di camper. ;-)

• agosto 2017

colonna Sani funziona bene ancora una volta, l'elettricità 01-08-2017.of opere sconosciute. Un sacco di traffico a destra oltre il piccolo cp, siamo andati a Blasimon in enologo luogo ideale per 5 € e immobili

• settembre 2021

• settembre 2018