• maggio 2022

• ottobre 2021

Molte siepi, che sono un po' deprimenti. Servizi igienici puliti ma molto vecchi. La reception è un po' più avanti, quasi non fa parte dello spazio. Una strana disposizione del luogo perché gli scivoli per i bambini sono come fuori dal luogo. Non ci siamo trovati bene.

• agosto 2018

Il lungo fine settimana si alzò. Campeggio cristiano molto carino. Servizio domenicale nella bella chiesa di Souilliac. Posto spazioso con molta ombra. Piscina e pulizia saniair. Siamo rimasti molto soddisfatti di questo campeggio.

• maggio 2022

• ottobre 2021