campeggio speciale, signora molto cordiale. Niente più ristorante. l'edificio delle docce chiude alle 22:00. C'è anche un edificio separato per i servizi igienici, che ho saltato. i giardini e gli edifici (abbandonati) bellissimi!

Duuk&Dalton

Bellissimo campeggio ombreggiato. Piccolo è bello. Simpatico eccentrico capo del campeggio, che sceglie con te un posto sulla golf car. Sanitario un po 'obsoleto, ma va bene. Buona piscina. Ci piace tornare qui.

N&A-Groningen

Campeggio semplice. Molto tranquillo. I posti sono sull'erba all'ombra o al sole. Accoglienza accogliente, con spiegazione di tutte le strutture. bella doccia calda. Abbiamo pagato € 15 per una notte (2 pers senza elettricità)

Camping Le Clavé