• novembre 2021

• marzo 2020

Non puoi più chiamarlo camper. L'acqua è chiusa perché alcuni di loro ne fanno un gran casino. Abbiamo guidato per 500 metri più avanti fino all'Intermarché, lì puoi stare legalmente sul lato dell'edificio. Niente strutture ma pane fresco al mattino.

• luglio 2019

Non posso dare più di 3 stelle. Se la nuova tangenziale è finita (tra un anno o due?) Potrebbe essere che il posto stia migliorando, ma sfortunatamente no. Il posto è ok per un picnic molto breve.

• novembre 2021

• marzo 2020