La carta costa 5€ una volta, dopodiché puoi ricaricarla per usarla ovunque. Se vuoi effettuare una prenotazione, paghi 29€ all'anno per il Privilege Pack. Puoi vedere nell'App quanti posti liberi ci sono. Le prenotazioni spesso non hanno senso.

Hans-Kohler

Non ci capisco niente. Chiamo per prenotare un posto e all'improvviso si aggiungono 5€ in più (abbonamento annuale per utilizzare aires), nessun problema lì, ma siamo obbligati a prendere un pacchetto privilegio di 29€. quindi questo costa rapidamente per 1 notte x3. abbiamo capito male o è normale?

DGDrei

ai margini della città: aree pavimentate spaziose, ben tenute, con accanto una cintura verde.

Aire Camping-Car Park Royan