• novembre 2022

Francisca72

bella posizione con posti spaziosi. per 14,xx euro a notte incl elettricità e impianto idraulico non pazzo (ma obsoleto ma abbastanza pulito) o vicino a una strada (con autobus) e una ferrovia nelle vicinanze. siamo stati benissimo qui

johnnoderijk

camper silenzioso, silenzioso, perfetto per il transito. Non abbiamo usato noi stessi le docce/WC, quindi non possiamo commentare in merito. posti abbastanza rettilinei.

• novembre 2022

Aire Camping-Car Park de Tonnay-Charente