• maggio 2022

Molto bello. Visualizzazione. Pace. Natura. Notte molto tranquilla. Su per la montagna attraverso il muro, segui le scale, c'è un gabinetto pulito e un punto di prelievo dell'acqua

• maggio 2022

Bel posto. Che vista. Niente più servizi che è un peccato. Abbiamo già voglia di tornare!

• settembre 2021

Posto tranquillo con bella vista. vicino al castello e al piccolo borgo antico. Non ci sono più strutture. Ma un po' più avanti, a 10 minuti di macchina, puoi rifare tutto.

• settembre 2021

• Le Bourg Sud