• maggio 2016

22 mar stato qui nel loro cammino verso la Spagna. Tutto chiuso e nessuno dei presenti. Sembrava molto trasandato. Tornai a Le Boulou e rimase al Camping Ulivi per tasso ACSI di 15 euro. campeggio perfetto.

• marzo 2014

http://www.campinglespinslecongo.com/is il link al nostro nuovo sito Web. Venite a scoprire lui!

• luglio 2012

fine alloggio campeggio, abbiamo pagato qui in luglio 2 Premere camper 27 euro, super amministratore amichevole (ren je rot), impianto idraulico, wc datato, con piscina bene.

• maggio 2016

• marzo 2014