• giugno 2018

Ad 16 giugno 2018. Metti il ​​sole e l'ombra. tranquillo pernottamento

• novembre 2017

Sterrata corsia di parcheggio lungo la strada tra gli alberi. Si può essere lì, ma che su di esso. Per noi non è da ripetere.

• aprile 2017

Per chi ama la tranquillità. Solo il traffico con l'ex monastero come un obiettivo, difficilmente così. ambiente rurale piacevole con percorsi a piedi. Non ci sono servizi e forse non una superficie piacevole in caso di pioggia.

• giugno 2018

Ad 16 giugno 2018. Metti il ​​sole e l'ombra. tranquillo pernottamento