Ottimo campeggio con tutti i comfort, enorme varietà di piazzole. È comprensibile che i luoghi sul fiume saranno chiusi da metà settembre per ordinanza del comune. L'edificio sanitario al nostro livello avrebbe bisogno di un restyling.

paracom

Campeggio molto bello, belle piazzole spaziose con un camper di 7 m, qualcosa per tutti. ricevuto molto gentilmente. Proprio sul fiume e accessibile. Questo è nella nostra top 10.

• marzo 2023

questo campeggio è aperto solo il 1 aprile, ci siamo arrivati gratis il 25 marzo 2023 non raggiungibile telefonicamente, peccato che il proprietario abbia cambiato la data

• marzo 2023

Camping Cévennes Provence