• ottobre 2022

quello che avrebbe dovuto essere il cp è pieno di vecchi veicoli agricoli e carichi di spazzatura. quindi guidavo veloce.

• ottobre 2019

Piccola azienda vinicola, situata tra alberi da frutto e viti. Proprietari molto gentili, ma non parlano inglese. Potrebbe comprare vino, olio d'oliva, succo di frutta, ecc. Ho trascorso una notte tranquilla. Siamo membri di France Passion, ma non è stato chiesto.

• agosto 2019

Penso che questo posto non sia adatto al contatto con camper. È un luogo di passione per la Francia. Devi essere un "membro" di questo per utilizzare questo posto. questa iscrizione costa anche 30 euro all'anno e offre molti posti meravigliosi.

• ottobre 2022

• ottobre 2019