Siamo stati qui il 30/03/2024, il parcheggio si riempie velocemente, c'è un parcheggio alternativo nelle vicinanze in Rue de Barry.

HenkVVV

vengo qui da diversi anni. era sempre gratuito tranne che per il servizio. ora € 6,00 per un posto e 2 persone. A proposito, le prime 4 ore sono gratuite. Roel

roelvansch

posto molto carino, bel villaggio. Ma attenersi al numero di posti. onore sono 5 posti e gli altri sono per le auto dei vicini. a loro non piace che ci siano camper al loro posto. Temo che questo posto scomparirà con il tempo.....sarebbe un peccato

Montpeyroux