che bel campeggio. caldo benvenuto. potremmo scegliere noi stessi un posto. stavamo sul campo, a goderci il sole. i servizi igienici sono ok, puliti, bella doccia.

OnspaleisSoestdijk

le strutture vanno bene. un alto standard popolare.

electropappa

campeggio pulito, i servizi igienici sono ben tenuti, molti alberi sotto cui stare, buon ristorante, adatto ai bambini

Oldmen

Ciao, Ti ringraziamo per la tua recensione. Siamo felici che tu abbia trascorso un buon soggiorno tra di noi. Speriamo di rivederti presto e ti auguriamo una buona giornata :)

OnspaleisSoestdijk

le strutture vanno bene. un alto standard popolare.

Camping Le Sainte Marie