bella e tranquilla, bella passeggiata! bel villaggio, tutto chiuso dalle 12:30 alle 16:00, siamo rimasti soddisfatti. abbiamo attraversato l'ingresso con 8,70 metri.

• gennaio 2023

Ottimo posto dove stare. Bella zona tranquilla. ben curato. Uno svantaggio: cane che abbaia costantemente dall'ambiente domestico.

• gennaio 2022

Posto eccellente in cui soggiornare. Molto pulito e molto sicuro. Tutti i servizi, incluso il Wi-Fi, sono tutti eccellenti. breve passeggiata per il villaggio che non offriva molto. Eccellenti passeggiate nella zona. Abbiamo trascorso una notte molto piacevole qui. Consiglia

• gennaio 2023

• gennaio 2022