• febbraio 2023

L'ultima recensione risale a anni fa, quindi all'arrivo siamo stati informati per la prima volta se potevamo ancora stare lì. quello è ancora permesso. Il rubinetto dell'acqua era chiuso a causa dell'inverno, ma abbiamo avuto un annaffiatoio senza problemi. Ho comprato una bella bottiglia di vino.

• settembre 2014

2-3 posti liberi sul retro del produttore di vino. Tranquilla e calma. Buone strutture e circa 10 min a piedi una panetteria, direzione centro città.

• febbraio 2023

• settembre 2014