non si può considerare una area di sosta ma, forse, una opportunità che viene data dal ristoratore. noi siamo arrivati che c era una festa in corso e non abbiamo nemmeno provato fermarci

xlini

grazie mille per la vostra ospitalità, che posto meraviglioso dove trascorrere una notte

• settembre 2021

bel camper gratuito al mulino ad acqua e al ristorante. Puoi prendere il pane nel negozio dove puoi anche iscriverti, ma non penso nemmeno che sia necessario. ristorante non aperto tutti i giorni. dormito bene: che riposo.

• settembre 2021

Camperlocatie Le Moulin de Sarré