• luglio 2019

Sebbene il parcheggio sia riservato ai camper, le auto scivolano tra i camper. Giovani o vecchi usano l'acqua necessaria per i camper rumorosi

• settembre 2018

ottimo per una notte. il parcheggio non è proibito di notte. Tour dell'acqua super bella. Città del centro e tutti i negozi a 300 m. Servizi gratuiti !!

• settembre 2017

Io vivo accanto e ci sono camper parcheggiato ogni notte. L'ambiente è bello e l'accesso è facile, quindi non vedo il motivo per cui la notte è vietata. Godetevi il vostro soggiorno nel polo Sarthe.

• luglio 2019

• settembre 2018