Un grande pasticcio. Scarico intasato. Parcheggiare e/o pernottare lungo strade molto trafficate.

• maggio 2022

Grazie per l'opzione di smaltimento e fornitura gratuita! Purtroppo ci sono sempre Schw...... che non riescono a smaltire correttamente!

• ottobre 2018

Un parcheggio generale alla rotatoria e un po 'più una strada abbastanza trafficata. Fuori dal villaggio Ben vicino al ristorante, alla panetteria e naturalmente al piccolo supermercato. Non siamo stati qui durante la notte ma siamo andati oltre.

• maggio 2022

• ottobre 2018