• febbraio 2022

Siamo arrivati con un secchio di pioggia ma un bel posto. Si noti che il potere gratuito è effettivamente lungo la porta del garage bianca. Inoltre, in cima alla chiesa e un bellissimo parco.

• ottobre 2021

ottimo posto al bar ristorante, pranzo delizioso. ottima posizione.

• settembre 2019

Unico. Posto con panetteria, chiesa e pub. Il pub è chiuso, la chiesa in restauro e la panetteria riaprono solo alle 8 del mattino. E ci piacerebbe spendere qualche soldo in questo posto incantevole. OK l'orologio segna, ma non 10.

• febbraio 2022

• ottobre 2021

ottimo posto al bar ristorante, pranzo delizioso. ottima posizione.

• settembre 2019

• Chemin de la Fontaine 1