• maggio 2024

Ho appena passato la notte qui. È uno dei peggiori parcheggi da campeggio in cui siamo stati. Non all'altezza dei loro soliti standard. Ci sono molti tiri sia su erba che su terra battuta, non ci sono veri e propri campi duri. Pioveva, quindi era come una grande palude. € 13,50 a notte.

Eternity

Ottimo pernottamento! Solo un sacco di problemi a partire. La macchina per il pagamento non funzionava. Dopo molti problemi, qualcuno ha aperto la barriera. Ora devo pagare dopo.

• ottobre 2020

Posto camper molto carino, facilmente accessibile e ben posizionato. Nonostante sia vicino alla strada è comunque tranquillo di notte.

• maggio 2024

• ottobre 2020