• settembre 2018

Parcheggio regolare Nessun ufficio postale visto. Bene proprio di fronte al viticoltore. a piedi fino a Gigondas di 1,9 km in parte attraverso la strada, in parte attraverso un percorso pedonale paesaggistico. Senza strutture

• ottobre 2013

Villaggio arroccato, famosa per il vino. Abbiamo visitato questo luogo nell'agosto 2011, è un posto tranquillo con nessun servizi. Villaggio è divertente da visitare. Presso l'ufficio turistico locale noi eravamo aiutati da una bella signora olandese. Il toegansweg va verso il basso.

• settembre 2018

• ottobre 2013