Abbiamo pensato, stiamo zitti… lascia perdere. Furgone e camper con bambini accanto a noi. Persone con bambini: si prega di recarsi in un campeggio attrezzato per bambini. Lascia stare le altre persone senza figli.

Ludon

posto molto carino con wifi a flusso libero, acqua e acque grigie allentate e servizi igienici. il prezzo era ora € 11,30 con 2 persone. Purtroppo nessun bidone della spazzatura.

Rob.C

posto molto pulito dissuasore in nichel edf tavoli e ombra per mangiare villaggio amichevole 3mm a piedi

Montmeyan