un uomo che controlla sta tutto il tempo e ci dice di non sederci fuori i vicini si sarebbero quindi lamentati e la polizia avrebbe sopportato questo divieto questo non è il posto ideale e dovrebbe essere abolito solo che è bello andare in bicicletta a Nizza (positivo)

Il lato positivo è che ci sono negozi nelle vicinanze ed è gratuito stare qui. L'aspetto negativo è la strada trafficata dove ti trovi, che non è facile dormire.

• luglio 2021

Si prega di notare solo 5 posti disponibili! tra le 17:00 e le 10:00 è un parcheggio ad eccezione dei camper, il posto è in centro e offre una bella opportunità per visitare Nizza.

• luglio 2021

Parking Francis Teisseire