• maggio 2022

perfettamente adeguato per i servizi, siamo riusciti a fare tutto ciò che dovevamo fare ma non possiamo più parcheggiare qui durante la notte. Gli spazi sono bloccati, dice il cartello dal 18 marzo.

• aprile 2019

Nessun super posto. Al campeggio municipale pieno di residenti permanenti. La posizione del servizio è eccezionale.

• agosto 2018

Perplessi dal posto che pareva un villaggio “del dopo bomba” : bungalow, roulotte, baracche ed infine uno spazio di sosta sotto le case a picco del paese. Non c’è la siamo sentita di fermarci e perplessi siamo andati a pernottare a saint tulle.

• maggio 2022

• aprile 2019