Agosto 2022 Abbiamo pagato al giorno 14 € camper € 16 per 2 persone di età superiore a 16 anni € 1 tassa smaltimento rifiuti Senza elettricità sconto 3€

• settembre 2021

campeggio piccolo e tranquillo con persone amichevoli. Siamo stati qui per 1 notte con il nostro camper. i servizi igienici sono ordinati e puliti. le piazzole sono grandi e ben tenute. C'è una birreria all'aperto dove si può bere qualcosa. Bella vista sul Kaliberg.

• ottobre 2020

Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole all'inizio di ottobre! Amichevole manager di lingua olandese! Sanitari molto ben tenuti e puliti! Le misure Covid erano ok!

• settembre 2021

• ottobre 2020