Reiziger99

Campeggio difficile da trovare, non ci è piaciuto. Il direttore era di cattivo umore. Ho un posto contro il recinto esterno sulla strada. I sanitari erano puliti, il resto era disordinato. 25 euro.

Wians

accoglienza cordiale, servizi igienici puliti. sezione uomini già completamente rinnovata, donne solo i servizi igienici. Ci sono piazzole stagionali mal tenute nella parte posteriore del campeggio, ma questo non ti disturberà nella parte anteriore. Perfetto per 1 notte.

Camping Hutten-Heiligenborn