la nostra seconda volta qui, ci siamo trovati benissimo. supermercato a un km. torneremo sicuramente di nuovo.

Zandrover

ottimo campeggio! In piedi vicino all'acqua con il cane in acqua tutti i giorni, bevi fresco! buon ristorante bella lavanderia e servizi igienici manager / personale amichevole a meno di un km da un Lidl e non poco importante buon wifi 😜

vandewerken

campeggio bello e tranquillo. personale amichevole! Siamo arrivati durante l'ora di pranzo, la reception è chiusa ma ci è stato permesso di scegliere un posto e fare il check-in più tardi. Molto ben organizzato! Splendidi dintorni e supermercato nelle vicinanze.

Campingplatz Alpirsbach * * * *