Ci è stato permesso di stare sul prato di fronte al gasthof. Potere libero. Pasto delizioso nel ristorante. Le persone sono molto amichevoli. Si sente l'autostrada un po' ma non fastidioso.

• agosto 2020

Il posto sembrava completamente estinto. Quando suonammo il campanello, fummo mandati via dicendo che sarebbe stato meglio trovare un altro posto. Sicuramente non ci hanno fatto sentire i benvenuti.

• luglio 2020

Bel posto tranquillo con vista e cibo delizioso al ristorante, ottimo per pernottamento senza ulteriori servizi

• agosto 2020

• luglio 2020