Ho trascorso una serata fantastica. Molto silenzioso e buio. Restammo in piedi soltanto. Nessun problema, anzi.

• agosto 2020

Abbiamo trascorso una notte qui prima di dirigerci al nostro campeggio la mattina. C'erano altri 5 campeggiatori quindi mi sono sentito al sicuro. Si sente il rumore della strada ma non abbastanza da disturbare. Un bel posto dove svegliarsi la mattina. 🙂

• agosto 2020

parcheggio tranquillo senza servizi. di notte si sentono anche di notte e le mucche con una campana al collo: come se una classe di scuola materna stesse suonando su campane di mucca. anche di notte. dovrai camminare intorno al collo con una campana così giorno e notte ...

• Bärentaler Straße

79868, Feldberg, Germania