• maggio 2024

sosta top per la sosta notturna, se non hai bisogno di fare scorta. Rilassati e goditi i terreni agricoli circostanti! Ci è voluto un po' per trovarlo perché Google non mostrava la deviazione, segui il tuo naso. = )

jamb1983

Siamo stati qui per la notte. Il cibo era molto gustoso, gli operatori sono molto cordiali. La notte è stata molto tranquilla. Ottimo per un pernottamento senza rifornimenti e smaltimento.

Kira2015

un ottimo parcheggio se non hai bisogno di rifornimenti o smaltimento. Il cibo è eccellente e la coppia ospitante è molto cordiale.

Mobi  II

Mobi II