Il parcheggio Pure Large dovrebbe essere utilizzato solo se i posti auto sui prati sono occupati. Niente V+E.

Ostesailer

Il cp va bene, la città ne vale la pena. ci sono molte opportunità per andare in bicicletta nella zona.

Fredo55

Posto meraviglioso per una notte. Molto tranquilla. buona base per esplorare la città (abbiamo pedalato, camminando un po' più a lungo) e per l'ex monastero sulla montagna vicina. Conclusione: posto altamente raccomandato per una notte se non dipendi da nessun servizio.

• Steinbacher Straße

74523, Schwäbisch Hall, Germania