Buongiorno è un area Pic nic dove si può dare una camminata. noi siamo stati una notte , tutto tranquillo. non c'è acqua.

• ottobre 2021

Se hai tutto con te e ami la quiete notturna, questo è il posto che fa per te. Si dorme bene qui, senza luce artificiale, ed è completamente buio di notte. Solo durante il giorno il posto si riempie di escursionisti e cani.

• settembre 2020

Per la nostra sensazione un parcheggio per gli escursionisti .. Nessun segno di posto camper .. era molto irregolare .. era pieno di auto di persone ... non è rimasto nonostante la vista molto bella

• ottobre 2021

• settembre 2020