Ho appena passato la notte qui. Gratuito. 3 spazi ufficiali con 3 prese di corrente ma circa 10 furgoni parcheggiati qui. Paghi acqua, € 1 ed elettricità € 1 per 2kwh. Bel posto tranquillo anche se un po' di traffico mattutino. Vicino a un villaggio molto piccolo. Non c'è molto da vedere lì.

Eternity

Un posto molto carino in cui soggiornare se hai bisogno di pace e tranquillità. Siamo arrivati la sera e abbiamo dormito bene perché lì era molto tranquillo. Il posto era molto pulito e ben tenuto, lo userei ancora e ancora, anche per rimanere più a lungo.

Jörg01

15-8 bel posto tranquillo. siamo arrivati un po' più tardi. poi eravamo gli ultimi della fila di circa 12 camper. l'elettricità è disponibile per 3 camper. C'è un centro per l'infanzia vicino al parcheggio, quindi era occupato lì dalle 8:30 del mattino.

• Ahlhorner Straße

26197, Großenkneten, Germania